logo

Pierluigi Diaco: “Matano sleale con Lorella Cuccarini”, ma smentisce lite furibonda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-02

A distanza di poche ore dall’indiscrezione di una presunta lite furibonda fuori dalla sede Rai tra Pierluigi Diaco ed Alberto Matano, arriva la replica da parte del conduttore di Io e Te, che ammette in parte lo scontro di idee con il collega così come il presunto motivo del contendere, legato all’amica ed ex conduttrice …

article-post

A distanza di poche ore dall’indiscrezione di una presunta lite furibonda fuori dalla sede Rai tra Pierluigi Diaco ed Alberto Matano, arriva la replica da parte del conduttore di Io e Te, che ammette in parte lo scontro di idee con il collega così come il presunto motivo del contendere, legato all’amica ed ex conduttrice de La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini.

Pierluigi Diaco interviene dopo l’indiscrezione sulla presunta lite con Matano

In mattinata, attraverso Twitter, Pierluigi Diaco ha replicato all’indiscrezione lanciata ieri sera dal fotoreporter Alan Fiordelmondo attraverso il suo sito e la sua pagina Instagram:

#matano è stato sleale con l’amica @LCuccarini Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato. Non ci sono state urla, scenate, nè erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?

Alle parole del conduttore di Rai1, però, ha controbattuto lo stesso Fiordelmondo che sempre su Instagram ha scritto:

@pierdiaco conferma quanto abbiamo detto.

Definisce @albertomatano SLEALE, quindi lo offende, conosce qualcosa che nessuno sa???

Allo stesso tempo dice di aver detto con educazione quello che pensa, sarebbe carino ascoltare la replica di Matano.

Inoltre Diaco aggiunge che non voleva che il giudizio gli fosse riportato, quindi aveva questa esigenza di dirglielo faccia a faccia.

I dirigenti lo hanno saputo, la voce circola in Rai da tempo e noi siamo stati i primi a pubblicarla.

Diaco, l’indiscrezione falsa quale sarebbe?

E sopratutto Matano: cosa ti ha detto Diaco?

E sopratutto Matano: sei amico di Diaco oggi dopo l’incontro?

Sarebbe interessante, a questo punto, conoscere realmente anche la versione di Matano… arriverà a breve o anche in questo caso l’ex mezzobusto sceglierà la strada del silenzio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pierdiaco conferma quanto abbiamo detto. Definisce @albertomatano SLEALE, quindi lo offende, conosce qualcosa che nessuno sa??? Allo stesso tempo dice di aver detto con educazione quello che pensa, sarebbe carino ascoltare la replica di Matano. Inoltre Diaco aggiunge che non voleva che il giudizio gli fosse riportato, quindi aveva questa esigenza di dirglielo faccia a faccia. I dirigenti lo hanno saputo, la voce circola in Rai da tempo e noi siamo stati i primi a pubblicarla. Diaco, l’indiscrezione falsa quale sarebbe? E sopratutto Matano: cosa ti ha detto Diaco? E sopratutto Matano: sei amico di Diaco oggi dopo l’incontro? #pierluigidiaco #albertomatano #lorellacuccarini #lavitaindiretta

Un post condiviso da Alan Fiordelmondo (@wolfbreakofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche