logo

Pierluigi Diaco, Io e Te non confermato? “Avventura su Rai1 verso la fine”: l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-05

Negli ultimi giorni Pierluigi Diaco, conduttore nel pomeriggio di Rai1 del programma Io e Te è stato al centro delle polemiche per via delle sue presunte intemperanze. Proprio per questo, nei giorni scorsi, lo stesso padrone di casa in occasione dell’ospitata di Flavio Insinna ha fatto una sorta di mea culpa giustificando i suoi modi …

article-post

Negli ultimi giorni Pierluigi Diaco, conduttore nel pomeriggio di Rai1 del programma Io e Te è stato al centro delle polemiche per via delle sue presunte intemperanze. Proprio per questo, nei giorni scorsi, lo stesso padrone di casa in occasione dell’ospitata di Flavio Insinna ha fatto una sorta di mea culpa giustificando i suoi modi con il “troppo amore” verso il suo lavoro. Parole alle quali è seguito uno sfogo di una sua ex collega che ha fatto sorgere dubbi rispetto ai quali Diaco è intervenuto per interromperli sul nascere.

Pierluigi Diaco lascia Rai1? “Io e te non confermato”

Adesso spuntano nuove indiscrezioni su Pierluigi Diaco legate al suo futuro professionale in Rai. Stando a quanto riferisce TvBlog.it, “l’avventura di Pierluigi Diaco su Rai1 potrebbe giungere presto al termine”. Sempre secondo lo stesso blog televisivo, il programma condotto da Diaco con la partecipazione di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo non sarà confermato in autunno:

L’epilogo potrebbe essere sancito definitivamente il prossimo settembre.

Lo scorso anno Io e Te lasciò il posto a Vieni da me ma trovò una sua collocazione con un appuntamento settimanale in seconda serata, al sabato notte. A quanto pare però non accadrà lo stesso quest’anno e, secondo Blogo, il direttore di Rai1, Coletta, non avrebbe al momento valutato altri progetti per Diaco. Qualche sarà dunque il futuro del giornalista romano?

Per Diaco potrebbero tuttavia aprirsi le porte di Rai2. Qui avrebbe infatti la possibilità di andare ad occupare la fascia della seconda serata.

Potrebbe interessarti anche