Pier Silvio Berlusconi smentisce la crisi con Silvia Toffanin: “Io l’adoro, i fatti lo dimostrano”

Categorie: Gossip, VIP

Ebbene sì, sappiamo che non ci dormivate la notte, sappiamo che avete sofferto esattamente quando noi e sappiamo che volete saperne ancora e ancora quindi, vi sveliamo che in realtà, almeno secondo quando dichiarato da Pier Silvio Berlusconi, tra lui e la compagna Silvia Toffanin non esiste nessuna crisi e nessuna separazione vera o presunta. Giorni fa, avevamo scritto questo pezzo (clicca qui per leggere l’articolo), in quanto, la giornalista di Libero Alessandra Menzani aveva twittato le seguenti parole (troverete il tweet per intero nell’articolo precedente): “Si dice che Pier Silvio si sia lasciato con la Toffanin, si dice”.



Fatto ciò, sono partite le varie “indagini” del caso, in quanto, si mormorava che anche tra i corridoi Mediaset gli addetti ai lavori fossero a conoscenza della crisi tra il figlio di Berlusconi e la conduttrice di Verissimo. Evidentemente tutto falso, la stessa Menzani di recente ha postato sempre su Twitter la foto dei due con loro figlio e la didascalia: “Non ci sposiamo perché ci amiamo”, seguito dal Tweet: “Alla faccia dei gufi ;-)”, ma non era stata lei a dare la notizia? Puro gossip buonista, ho capito.

Ma tornando a noi, intervistato da Novella 2000 Pier Silvio ha smentito, affermando: “Io adoro Silvia: i fatti lo dimostrano e lo dimostreranno. Le nozze? Non ho una motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come me”.



Tutti contenti?