logo

Pier Silvio Berlusconi: “Il Caso Mark Caltagirone? Nessuna truffa, esclusiva non pagata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-04

Con la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione 2019-2020, anche l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, ha avuto modo di commentare il caso di Mark Caltagirone. “Non penso che si siano superati i limiti, non più che in altri casi – ha detto -. Le nostre trasmissioni hanno colto un fenomeno nato altrove, portando …

article-post

Con la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione 2019-2020, anche l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, ha avuto modo di commentare il caso di Mark Caltagirone. “Non penso che si siano superati i limiti, non più che in altri casi – ha detto -. Le nostre trasmissioni hanno colto un fenomeno nato altrove, portando alla luce ciò che si rischia se si vive troppo nelle bolle dei social”. Della scottante faccenda infatti, si è occupata massicciamente Barbara d’Urso, specie nel corso di Live.

Mediaset, caso Mark Caltagirone: nessuna ipotesi di truffa

“E poi, a chi non è interessato basta semplicemente cambiare canale – ha continuato -. Anche perché Mediaset è un’edicola in cui è normale che si trovino cose per tutti, che non possono piacere a tutti. Abbiamo sempre vigilato. Questa storia è frutto della filosofia dei tempi, se ne sono occupati anche i giornali più importanti”.

Nessuna ipotesi, comunque, di truffa, anche perché la prevista “esclusiva per trasmettere il matrimonio non è stata pagata, dal momento che le nozze non ci sono state” ha spiegato il direttore generale informazione Mediaset, Mauro Crippa. Ma Pier Silvio Berlusconi ha avuto modo di commentare anche quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2019, quando Riccardo Fogli ha saputo da un messaggio di Fabrizio Corona dei presunti tradimenti della moglie: “Mi sono inc… come una bestia e ho deciso di cambiare gli autori” ha detto senza mezzi termini l’AD Mediaset.

Berlusconi commenta l’incidente dei rulli di Ciao Darwin

In merito invece al caso del concorrente rimasto seriamente ferito durante una puntata di Ciao Darwin, Pier Silvio Berlusconi ha ricordato come sia “sempre massima l’attenzione alla sicurezza delle migliaia di persone che frequentano i nostri studi. Purtroppo gli incidenti possono capitare. Ci dispiace tantissimo per lui e per la sua famiglia. Staremo ancora più attenti – conclude – e quel gioco non sarà più fatto”.

 

Potrebbe interessarti anche