logo

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono lasciati? Mediaset mormora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-24

Ebbene sì, sarà Verissimo oppure no? Pare, dicheno che, nelle ultime ore, il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio e Silvia Toffanin si siano definitivamente lasciati. In realtà, la conduttrice di Verissimo, il rotocalco in onda ogni sabato pomeriggio dopo Amici pare (da mesi) aver messo da parte il suo solito brio e la sua …

article-post

Ebbene sì, sarà Verissimo oppure no? Pare, dicheno che, nelle ultime ore, il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio e Silvia Toffanin si siano definitivamente lasciati. In realtà, la conduttrice di Verissimo, il rotocalco in onda ogni sabato pomeriggio dopo Amici pare (da mesi) aver messo da parte il suo solito brio e la sua solita spensieratezza e, ultimamente ha pure fatto dei gesti molto “particolari” ed a tratti fraintendibili, in quanto (giusto per farvi un esempio) prima di far accomodare un ospite durante la trasmissione, ha pulito la sedia esattamente come ha fatto Silvio Berlusconi durante Servizio Pubblico, facendo alzare Marco Travaglio e pulendo il posto prima con un giornale e successivamente con un fazzoletto.

Presa in giro nel confronti del “suocero”? Velata dichiarazione di solidarietà? Questo non lo scopriremo mai, di fatto, appare come un gesto strano ed a tratti fuori luogo dato l’apparente significato che si poteva attribuire. L’imprenditore e la conduttrice sono legati sentimentalmente dal 2001 e il 10 giugno del 2010 hanno avuto il loro primo figlio, Lorenzo Mattia, nonostante Pier Silvio fosse già padre di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.

Tra i corridoi Mediaset questa indiscrezione però, circola davvero da molto tempo, anche se, fino a ieri non aveva trovato riscontro e nessuno ne parlava . Diciamo pure che, è venuta fuori in maniera insistente solo da qualche ora tramite la giornalista di Libero Alessandra Menzani che ha scritto su Twitter le seguenti parole:

Verissimo o falsissimo? I due appaiono da sempre molto riservati e pronti a mantenere la privacy con le unghie e con i denti, tanto che, nonostante Barbara D’Urso abbia più volte invitato la Toffanin a Domenica Live per un’intervista face to face quest’ultima ha sempre declinato l’invito. C’era già aria di tempesta? Vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche