logo

Il dissing di Piccolo G ad Amici 22: spunta (ancora) il noce moscata gate – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-22

Il noce moscata gate torna ad Amici 22. Piccolo G si è esibito per un posto al serale interpretando “Fuori dal tunnel”, brano di Caparezza che data 2003. Per gli utenti del web, il cantante avrebbe fatto un chiaro riferimento al fattaccio “shock” di Capodanno. Il dissing di Piccolo G ad Amici 22: spunta il …

spinner

Il noce moscata gate torna ad Amici 22. Piccolo G si è esibito per un posto al serale interpretando “Fuori dal tunnel”, brano di Caparezza che data 2003. Per gli utenti del web, il cantante avrebbe fatto un chiaro riferimento al fattaccio “shock” di Capodanno.

Amici 22, Piccolo G cita il noce moscata gate

Il dissing di Piccolo G ad Amici 22: spunta il noce moscata gate 

Secondo le mie superstar di Twitter, Piccolo G con le sue barre avrebbe inserito un bel dissing per i suoi compagni di avventura, tirando in ballo la spezia di Capodanno (ma senza mai citarla esplicitamente).

Per l’esattezza, l’allievo di Amici 22 ha proposto le seguenti barre:

Non vado a festini o festoni, pieni di ragazzoni che compiono le peggio azioni, con le peggior canzoni, le peggio tradizioni, fanno grandi bicchieri e dopo grandi contrazioni.

Alla parola “contrazioni”, si è anche piegato simulando un mal di pancia, effetto collaterale “madre” della somministrazione di noce moscata attraverso un liquido (pare che i ragazzi l’abbiano messo nel succo e qualcuno di loro si sarebbe sentito male).

Voi cosa ne pensate?

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche