logo

Troppo Photoshop per Barbara d’Urso? “Stavolta hai esagerato!”, le foto che fanno discutere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Barbara d’Urso ha usato troppo Photoshop negli ultimi scatti social? Dopo avere condiviso alcune foto in compagnia di un adorabile cane, Lady Cologno ha dato il via ad una serie di commenti ironici che l’hanno accusata di levigarsi il volto in maniera fin troppo eccessiva. Troppo Photoshop per Barbara d’Urso? Tra coloro che hanno commentato …

article-post

Barbara d’Urso ha usato troppo Photoshop negli ultimi scatti social? Dopo avere condiviso alcune foto in compagnia di un adorabile cane, Lady Cologno ha dato il via ad una serie di commenti ironici che l’hanno accusata di levigarsi il volto in maniera fin troppo eccessiva.

Troppo Photoshop per Barbara d’Urso?

Tra coloro che hanno commentato le foto della d’Urso troviamo anche Selvaggia Lucarelli. Come ben sapete le due non si stanno particolarmente simpatiche. La giornalista ha ironizzato tramite le sue storie di Instagram, come potete vedere negli screen a seguire.

Spazio anche per la pungente ironia dei miei amici di Twitter che Barbara tanto ama citare (ma forse questa volta no…)

Amici, che dirvi? Io a livello anagrafico potrei essere la figlia di Barbara d’Urso ma guardando queste foto mi sento sua nonna.

Potrebbe interessarti anche