logo

“Pezzo di cuore”, Emma Marrone e Alessandra Amoroso incidono una canzone insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno inciso una canzone insieme facendo letteralmente impazzire gli estimatori. Il nuovo lavoro delle cantanti salentine vedrà la luce il prossimo 15 gennaio ed ha un titolo già forte e significativo: “Pezzo di cuore”. Emma Marrone e Alessandra Amoroso incidono una canzone insieme Sì, è tutto vero: Emma Marrone e …

article-post

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno inciso una canzone insieme facendo letteralmente impazzire gli estimatori. Il nuovo lavoro delle cantanti salentine vedrà la luce il prossimo 15 gennaio ed ha un titolo già forte e significativo: “Pezzo di cuore”.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso incidono una canzone insieme

Sì, è tutto vero: Emma Marrone e Alessandra Amoroso presentano in anteprima assoluta a Sorrisi il loro PRIMO DUETTO inedito! – scrive l’account Instagram della rivista in uscita domani con il nuovo numero – Volete saperne di più? Le due artiste ci raccontano tutto su “Pezzo di cuore”, brano in uscita il 15 gennaio di cui ci hanno parlato in una lunghissima intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Anche Emma e Alessandra hanno condiviso un post tramite i social:

Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele,una passione in comune la MUSICA. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme… PEZZO DI CUORE è la nostra canzone,la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore, inizia la nostra avventura…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Potrebbe interessarti anche