logo

“Pessimo esempio di madre”, Belen Rodriguez attaccata per il suo ruolo di genitore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

Belen Rodriguez, costantemente al centro del gossip, viene spesso giudicata dal feroce mondo di internet anche per il suo ruolo di madre. Ecco perché, tra gli ultimi scatti postati direttamente in quel di Ibiza, qualcuno punta il dito contro il suo essere genitore. Belen Rodriguez: “Sei un pessimo esempio per le mamme”, il nuovo attacco …

article-post

Belen Rodriguez, costantemente al centro del gossip, viene spesso giudicata dal feroce mondo di internet anche per il suo ruolo di madre. Ecco perché, tra gli ultimi scatti postati direttamente in quel di Ibiza, qualcuno punta il dito contro il suo essere genitore.

Belen Rodriguez: “Sei un pessimo esempio per le mamme”, il nuovo attacco

“Sei un esempio per le mamme pessimo – scrive una follower a Belen Rodriguez – quel bambino che vede padri uno l’anno, nemmeno gli anni scolastici durano così poco”. In sua difesa, una follower osserva: “Il bambino sa perfettamente chi è suo padre, non preoccuparti”.

Qualcuno si interroga sulla sofferenza provata da Belen dopo la nuova rottura con Stefano De Martino: “Tu cosa ne sai di quando abbia sofferto. Magari non lo dimostra e questo è il suo modo di dimostrarsi forte, poi il bambino sì, sta crescendo, hai ragione ma io credo lei non è stupida che lo fa capire che è un altro compagno! Magari glielo presenta come amico di mamma e comunque ti assicuro che ci sono donne comuni che fanno molto peggio davanti ai figli”.

Qualcuno difende l’argentina e fa una proposta: “Se non ti piace lei basta non seguire il suo profilo, se la segui è perché ti piace non per critiche sterili stupide e scritte pure male ha bisogno d’amore non di veleno e che deve fare? La suora per caso? Il marito si fa i cavoli suoi con chiunque respiri e lei deve stare buonina in quanto madre e donna? Poi vogliamo la parità dei diritti e le critiche maggiori le riceve proprio da donne che pensano d’essere migliori e poi chissà che tresche hanno”.

Nonostante la vita privata sia costantemente al centro del gossip, Belen viene attaccata anche per i suoi spostamenti: “Viaggi più te che il Covid datti una calmata”, scrive un follower. “Vabbè se potessimo permetterci l’aereo privato pure noi staremmo sempre in giro”, risponde un altro.

Potrebbe interessarti anche