logo

“Ha una persona a Montecarlo”, Elisabetta Gregoraci sta con Stefano Coletti? Parla Arianna David

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Arianna David, ospite di Mattino Cinque, ha confermato la relazione che dovrebbe esserci, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, tra il pilota Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci, divisa tra l’esterno e l’affetto speciale di Pierpaolo Pretelli. Arianna David parla di Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: “Ha una persona a Montecarlo…” Da quello che so, …

article-post

Arianna David, ospite di Mattino Cinque, ha confermato la relazione che dovrebbe esserci, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, tra il pilota Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci, divisa tra l’esterno e l’affetto speciale di Pierpaolo Pretelli.

Arianna David parla di Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: “Ha una persona a Montecarlo…”

Da quello che so, ha una persona a Montecarlo. Si chiama Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri. È un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura di questa cosa? Di sicuro non c’è niente però io so questo. Sta uscendo fuori comunque, il tweet non l’ho fatto io. Io lo sapevo ma visto che sta uscendo adesso, prendo la palla al balzo.

Federica Panicucci, infatti, ha parlato di un tweet (probabilmente quello di Menestrelloh) che gira incessantemente da ore:

Hanno fotografato questo profilo e c’era il ‘mi piace’ di Elisabetta Gregoraci, di Marzia Gregoraci e di Nathan Falco.

Anche Riccardo Signoretti ha confermato l’indiscrezione. Il direttore di Nuovo, proprio questa estate aveva paparazzato al mare Elisabetta Gregoraci con Stefano Coletti:

È quello che ho pubblicato io quest’estate.

Elisabetta, dalla Casa del Grande Fratello Vip, parla di “colpetti” al cuore per un gruppo di persone care ed amici:

È un uomo che fa parte del mio presente.

Queste le parole della showgirl in diretta nel corso della puntata di ieri sera. Proprio questi dettagli, hanno scatenato la reazione di Pierpaolo Pretelli. Nel pomeriggio, però, i due si sono chiariti nuovamente stringendosi in un fortissimo abbraccio.

Potrebbe interessarti anche