Perla e Mirko, “crisi sempre più forte”: cosa non sarebbe andato nel loro rapporto
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-02
Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono davvero in crisi? Parla Alessandro Rosica
Brutte notizie in arrivo per i Perletti: a quanto pare tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ci sarebbe in atto una crisi molto importante, che potrebbe portare alla rottura. Ma come stanno davvero le cose? E quali sarebbero i motivi dietro la presunta crisi della coppia?
Perla e Mirko, “crisi sempre più forte”: l’indiscrezione
A parlare è stato Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, che con un post sul suo profilo Instagram ha ribadito il periodo di crisi tra Perla e Mirko ed ha svelato anche i presunti motivi:
Crisi sempre più forte tra Perla e Mirko. Rimango della mia, una cosa rotta difficilmente tornerà come prima. Sono tante le cose che non vanno, in primis lui non ha mai sopportato i giri di lei, e sapete a chi mi riferisco, inoltre la famiglia di lei è contraria alle ultime vicissitudini che riguardano Mirko.
Visualizza questo post su Instagram
Non tutti gli utenti intervenuti nei commenti si sono detti d’accordo con le parole di Rosica. C’è chi ha definito la famiglia di Perla molto legata a Mirko, sostenendo di averlo sempre difeso e tutelato e chi si è domandato quali fossero le ultime vicissitudini di Mirko (il riferimento è al passato con Greta Rossetti?).
Ad intervenire è stata anche Deianira Marzano, secondo la quale il padre di Perla non accetterebbe molto la presenza di Mirko:
Tuttavia sono in tanti anche a sostenere che il loro riavvicinamento fosse stato solo per i fan e per business, prospettando una fine imminente della loro relazione.