logo

“Periodo nero”, quando Andrea Roncato era sposato con Stefania Orlando: retroscena di Roberto Alessi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Andrea Roncato ha deciso di non parlare più dell’ex moglie Stefania Orlando. L’attore ha fatto intendere, tra le righe, di essere stato “ingannato” durante l’intervista a Live. Lui, dice, doveva parlare del suo lavoro, e invece… Roberto Alessi su Libero Quotidiano, svela un piccolo retroscena. “Periodo nero”, Andrea Roncato e il matrimonio con Stefania Orlando …

article-post

Andrea Roncato ha deciso di non parlare più dell’ex moglie Stefania Orlando. L’attore ha fatto intendere, tra le righe, di essere stato “ingannato” durante l’intervista a Live. Lui, dice, doveva parlare del suo lavoro, e invece… Roberto Alessi su Libero Quotidiano, svela un piccolo retroscena.

“Periodo nero”, Andrea Roncato e il matrimonio con Stefania Orlando

Delle ex? Non si parla mai! Il mio amico Andrea Roncato è andato da Barbara d’Urso e dice che non si aspettava di essere intervistato sulla sua ex moglie Stefania Orlando. Non ci credo, figurati: lei, l’ex, è al Grande Fratello Vip. Ora lui è sposato con Nicole, ed è felice. Ma poi arriva da Barbi la zampata, parla dell’ex moglie: «Stefi mi ha lasciato per un altro, altro che cattivo marito». Allora era un periodo nero per Andrea, ne parla lui con me spesso, usava la bamba, la cocaina – il cocco, cosi la chiama – ora ha smesso, ma certi livori non si dimenticano. E fa male.

Roncato manda un messaggio a Gabriele Parpiglia

Caro Gabriele per 22 anni mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle false. Non voglio mai più replicare: maledetto me che mi sono lasciato convincere. Ne sono sempre stato fuori come ti avevo raccontato ma questa volta non mi frega più nessuno, neanche se mi dovessero offrire tanti tanti soldi. Piuttosto preferisco non lavorare più e far la fame. Ho sbagliato, faccio un passo indietro e ti ringrazio per la fiducia e grazie per l’idea’

Potrebbe interessarti anche