logo

Perfetti innamorati, il nuovo programma di RaiUno con Georgia Luzi e Marco Liorni in onda il 18 febbraio

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-07

Perfetti innamorati è il titolo di un nuovo format tv, che presto – probabilmente il 18 febbraio, ma la data non è ancora certa – sarà sperimentato sulla rete ammiraglia della Rai. Protagonisti della nuova trasmissione saranno cinque coppie di futuri sposi, che gareggeranno l’una contro l’altra per aggiudicarsi un fantastico viaggio di nozze. Per vincere …

article-post

Perfetti innamorati è il titolo di un nuovo format tv, che presto – probabilmente il 18 febbraio, ma la data non è ancora certa – sarà sperimentato sulla rete ammiraglia della Rai.

Protagonisti della nuova trasmissione saranno cinque coppie di futuri sposi, che gareggeranno l’una contro l’altra per aggiudicarsi un fantastico viaggio di nozze.

Per vincere il premio finale le coppie dovranno cimentarsi in cinque prove: quella del dire, del fare, del baciare, della lettera e del testamento. La prima consiste nel raccontare, tramite parole ed immagini, la propria storia d’amore; la seconda prevede delle esibizioni nelle quali dovranno cimentarsi i concorrenti; la terza consiste in una serie di domande, alle quali i due futuri sposi di ciascuna coppia dovranno rispondere, cercando di dare la stessa risposta. Per la quarta prova i concorrenti dovranno scrivere una lettera per il proprio partner, ma ci possono essere anche dei video messaggi di familiari, mentre nell’ultima si sveleranno dei segreti mai confessati prima.

Al timone del programma ci sarà la coppia formata da Georgia Luzi e Marco Liorni, oltre ai quali ci saranno tre coppie vip, delle quali ancora non si conosce l’identità, chiamate a giudicare i concorrenti in gara. Questi ultimi saranno eliminati di volta in volta con l’avanzare delle varie prove, fino a quella finale, quando sarà decretata la coppia vincitrice, ossia quella formata dai “perfetti innamorati”, che porteranno a casa il meraviglioso viaggio di nozze messo in palio dalla trasmissione.

Perfetti innamorati è prodotto dalla Toro Produzioni, mentre la regia sarà affidata a Duccio Forzano. Il programma dovrebbe aprire i battenti, come già detto, il 18 febbraio.

Potrebbe interessarti anche