logo

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Mare dei Mostri, dal 12 settembre al cinema – TRAILER

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2013-09-03

C’è grande attesa per l’approdo al cinema di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Mare dei Mostri, il nuovo lavoro di Thor Freudenthal con Logan Lerman, Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Douglas Smith e Leven Rambin. La pellicola rappresenta il sequel del film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il …

article-post

C’è grande attesa per l’approdo al cinema di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Mare dei Mostri, il nuovo lavoro di Thor Freudenthal con Logan Lerman, Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Douglas Smith e Leven Rambin. La pellicola rappresenta il sequel del film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini. Le riprese si sono svolte dall’aprile dello scorso anno, terminando solo nel gennaio del 2013 e toccando Vancouver in Canada e successivamente New Orleans in Louisiana.

Il film, ispirato ai libri fantasy di Rick Riordan è destinato a tutti gli amanti del genere e ruota attorno alle vicende di Percy Jackson, figlio di Poseidone, il quale dopo un anno tranquillo vissuto nella sua nuova scuola si ritrova a dover fare nuovamente i conti con una serie di mostri, i Lestrigoni. Si tratta di mostri giganti e mangiatori di uomini che hanno un unico scopo: ucciderlo. Ad aiutarlo nelle sue imprese, gli amici Annabeth Chase e Tyson con i quali scopre che la barriera magica che dovrebbe proteggere dall’invasione dei mostri, si è fortemente indebolita.

Tale debolezza è dovuta ad una misteriosa malattia che ha colpito l’albero di Thalia, il pino che si trova sul confine e che difende il Campo Mezzosangue, in seguito all’avvelenamento dello stesso. Per salvarlo, occorre il ritrovamento del Vello rosso una reliquia antica e smarrita da tempo. Percy ed i suoi compagni di avventura si metteranno così subito in viaggio attraverso il pericoloso Mare dei mostri, al fine di recuperarla.

Clicca sul video a seguire, per vedere l’imperdibile ed emozionante trailer che anticipa l’uscita della pellicola, dal 12 settembre anche in Italia.

Potrebbe interessarti anche