logo

Perché Valeria Marini vuole abbandonare il Grande Fratello Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-09

Perché Valeria Marini vuole abbandonare il Grande Fratello Vip? La showgirl stellare è sicuramente uno dei personaggi più forti di questa quarta edizione del reality show. Nonostante questo, i continui litigi con Antonella Elia (cliccare per credere), la stanno stressando moltissimo e, per questo motivo, vorrebbe andare via. Perché Valeria Marini vuole abbandonare il Grande …

article-post

Perché Valeria Marini vuole abbandonare il Grande Fratello Vip? La showgirl stellare è sicuramente uno dei personaggi più forti di questa quarta edizione del reality show. Nonostante questo, i continui litigi con Antonella Elia (cliccare per credere), la stanno stressando moltissimo e, per questo motivo, vorrebbe andare via.

Perché Valeria Marini vuole abbandonare il Grande Fratello Vip? Antonella Elia la “causa” principale

La Valeriona Nazionale sta per “cedere”. La lite con Antonella Elia ha creato una rottura definitiva, tanto da averla messa “k.o.” nel gioco, palesando la sua volontà di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Il suo sfogo ha avuto inizio con Paolo Ciavarro:

Io voglio lasciare il gioco ok? Se sei mio amico Paolo mi devi nominare, guarda, me ne voglio andare. Me ne voglio andare… Sono nervosa, ho visto delle cose che mi danno fastidio. Ho capito delle cose che non mi piacciono. Io ho delle sensazioni che non mi piacciono, quindi vi prego di nominarmi. Quando è troppo è troppo. Ho già capito come vanno le cose, poi vediamo se ho torto. Io ho subito degli insulti, sono stufa.

E così, se inizialmente aveva confidato di scherzare, Valeria Marini parlando con Fernanda Lessa ha confidato di essere particolarmente stanca e di non sopportare la presenza di Antonella Elia attorno a lei:

Non so quanto resisterò… Non mi piace questa cosa. Queste aggressioni mi umiliano molto. Non mi sta bene questo clima, c’è un limite a tutto. Me ne vado, mi mettete in nomination e me ne vado. O cambia ed esce fuori la verità su di lei, oppure io me ne vado. Amo Alfonso e gli autori, mi piace il programma, però sono al limite. O esce fuori la verità che mi ha alzato le mani, oppure me ne vado via.

Cosa deciderà?

Potrebbe interessarti anche