logo

Perché Valeria Marini e Rita Rusic hanno litigato? La showgirl nella Casa del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori ospiti lo scorso anno nel salotto di Domenica Live, hanno parlato della loro ritrovata intesa ed anche di Valeria Marini, ex compagna del produttore cinematografico. Perché le due donne hanno litigato? Questa sera, proprio la showgirl stellare entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con la produttrice …

article-post

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori ospiti lo scorso anno nel salotto di Domenica Live, hanno parlato della loro ritrovata intesa ed anche di Valeria Marini, ex compagna del produttore cinematografico. Perché le due donne hanno litigato? Questa sera, proprio la showgirl stellare entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con la produttrice cinematografica.

Perché Valeria Marini e Rita Rusic hanno litigato? Le dichiarazioni

Ad aprire le danze delle dichiarazioni forti, ci aveva pensato proprio Valeria Marini sempre a Domenica Live, dichiarando: “Negli anni in cui ho incontrato Vittorio ho visto un uomo solo, ho cercato di aiutarlo. Lui era già divorziato da diversi anni, non mi sono mai intromessa nei suoi affari anzi, ho subìto critiche”.

Poi la Marini ha partecipato alla festa di compleanno di Cecchi Gori:

Mi sono sentita strumentalizzata semplicemente perché ho festeggiato il compleanno con lui, mi sembrava giusto dato che lui stava di nuovo bene dopo i problemi di salute.

Dopo queste dichiarazioni, Rita Rusic ha lucidamente risposto:

Nella vita ci sono cose importanti, le chiacchiere stanno a zero. Noi siamo qua, ci siamo ritrovati dopo tanto tempo. Quando Vittorio aveva bisogno c’eravamo noi e se lui ora sta bene è anche grazie a noi. Sapevamo che lui era solo, non c’era nessuno che ci teneva veramente a lui. Questi sono i veri fatti.

Poi la Rusic ha menzionato il periodo in cui Vittorio Cecchi Gori stava con Valeria Marini:

Quando Vittorio e Valeria stavano insieme, il rapporto con i nostri figli è stato pessimo. Lei non voleva far entrare Vittoria in casa, faceva entrare solo Mario. Metteva zizzania tra i nostri figli e metteva un problema tra Vittorio e Vittoria.

Nessuno vuole infierire nessuno, però quando lui è stato con Mara Meis non ci sono stati problemi, mentre quando si è messo con questa persona (parla di Valeria Marini, ndr) ce ne sono stati.

Cosa accadrà stasera nella Casa del Grande Fratello Vip? Preparate i popcorn!

Potrebbe interessarti anche