logo

Perché Uomini e Donne oggi e domani non va in onda? Ecco quando torna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

Uomini e Donne oggi e domani si prende una pausa per la festa della Repubblica del 2 giugno. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, tornerà puntualmente mercoledì 3 giugno, con le sue battute finale e le scelte di Giovanna Abate e Carlo Pietropoli. Perché Uomini e Donne non va in onda? …

article-post

Uomini e Donne oggi e domani si prende una pausa per la festa della Repubblica del 2 giugno. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, tornerà puntualmente mercoledì 3 giugno, con le sue battute finale e le scelte di Giovanna Abate e Carlo Pietropoli.

Perché Uomini e Donne non va in onda?

Giovanna Abate è indecisa tra l’ex Alchimista Davide Basolo e il “fumantino” Sammy Hassan che la tiene costantemente sulle spine. Le ultime anticipazioni, però, hanno visto spuntare una terza sedia: Alessandro Graziani ha nuovamente cambiato idea? (Cliccare per credere).

Nel frattempo, anche Carlo Pietropoli sta per registrare la sua “scelta” che, in sintesi”, sarà più una volontà di proseguire la frequentazione fuori, visto lo “stop” per la pandemia e l’impossibilità di conoscere in maniera più approfondita le sue corteggiatrici: la decisione ricadrà su Cecilia Zagarrigo? In questi giorni, probabilmente, si registreranno proprio queste puntate finali.

Ed intanto Daniele Dal Moro è tornato sui social (cliccate per credere) cominciando a seguire la sua ex fidanzata Martina Nasoni. Nonostante questo, non è detto che il tronista del trono classico di Uomini e Donne abbia abbandonato il suo percorso. Ed infatti, così come riporta la pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver, l’ex gieffino non può ancora sbilanciarsi.

Le nuove dinamiche di Uomini e Donne, ci aspettano puntuali mercoledì 3 giugno dalle 14.45 sempre su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche