Perché Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno litigato? Svelato il motivo al Grande Fratello Vip

30/09/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, avevamo notato che Tommaso Zorzi avesse litigato con Aurora Ramazzotti, sua migliore amica dai tempi della scuola. Oggi, chiacchierando con Myriam Catania, ha svelato perché si sono allontanati, confidando anche di volere far pace con lei.

Tommaso Zorzi svela perché ha litigato con Aurora Ramazzotti

Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di merd*. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni.

E’ successo durante il lockdown. Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato.

L’indiscrezione di Chi Magazine

Che cosa è successo tra l’idolo dei teenager, l’influencer Tommaso Zorzi, e la sua inseparabile amica Aurora Ramazzotti? I due hanno legato fin da quando erano bambini, hanno frequentato le stesse scuole, ma ora, improvvisamente, hanno smesso di interagire sui social insieme e non appaiono in pubblico, uniti, da tempo. Qual è il motivo di questo tormentato allontanamento?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI