logo

Perché Tinì Cansino non parla mai (o quasi) a Uomini e Donne? Svelato il “mistero”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Amici, facciamo pure una confessione: quanti di noi si sono interrogati sul ruolo di Tinì Cansino? L’opinionista di Uomini e Donne, a quanto pare, ha una sua “strategia” del silenzio e dirama poche informazioni proprio per un preciso “registro autorale” (di autoproduzione). Perché Tinì Cansino non parla mai a Uomini e Donne? Faccio l’opinionista ma …

article-post

Amici, facciamo pure una confessione: quanti di noi si sono interrogati sul ruolo di Tinì Cansino? L’opinionista di Uomini e Donne, a quanto pare, ha una sua “strategia” del silenzio e dirama poche informazioni proprio per un preciso “registro autorale” (di autoproduzione).

Perché Tinì Cansino non parla mai a Uomini e Donne?

Faccio l’opinionista ma non amo dare le classiche opinioni. Farei i complimenti a tutti: ognuno di loro, per il coraggio e la presenza lì, portano emozioni e sentimenti alla portata di tutti. Alcuni li vorrei non dico criticare ma sgridare, voglio spronarli a cercare l’amore davvero. – afferma intervistata su Uomini e Donne Magazine – Sono misteriosa. Sono contenta e grata per essere lì, per aver avuto questa opportunità, a Maria De Filippi, ed essere appunto un’opinionista ‘misteriosa’. Metto la mano sul cuore per lei.

Tinì Cansino ha anche raccontato in che rapporti è con Gianni Sperti e Tina Cipollari, gli altri due opinionisti (parlanti) di Uomini e Donne:

Mi trovo benissimo sia con Tina che con Gianni. Mi trovo d’accordo con entrambi e non ho difficoltà. Sono due persone straordinarie, due grandi professionisti. Ammiravo molto Gianni come ballerino. C’è un legame molto bello, con loro e con le altre persone con cui lavoriamo. C’è una grande apertura di cuore.

Ho tante coppie preferite. Mi piacciono quelli che sono andati via e felici. Ogni momento le cose cambiano, loro devono scegliersi e io non vorrei influenzare nessuno. Qualche ‘sparatina’ la faccio, ma vorrei che fosse una voce che arriva così, che uno può ascoltare o non ascoltare. Vinca l’amore, sempre!

“Sono stata io a propormi…”

Non nascondo che è stato complicato – racconta Tinì a Spy – Non è semplice trovare lavoro al giorno d’oggi. Sono stata io a propormi a Maria De Filippi per Uomini e Donne, non senza timori. Invece mi ha accolto nella sua grande famiglia.

Potrebbe interessarti anche