logo

Perché Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati? Interviene l’influencer

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-31

Taylor Mega rompe il silenzio e svela per quale motivo è finita la sua relazione d’amore con il trapper Tony Effe, componente della Dark Polo Gag. Che la rottura fosse ormai ufficiale si vociferava da tempo ma l’influencer, proprio in queste ore, ha voluto fare delle precisazioni. Perché Taylor Mega e Tony Effe si sono …

article-post

Taylor Mega rompe il silenzio e svela per quale motivo è finita la sua relazione d’amore con il trapper Tony Effe, componente della Dark Polo Gag. Che la rottura fosse ormai ufficiale si vociferava da tempo ma l’influencer, proprio in queste ore, ha voluto fare delle precisazioni.

Perché Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati? Parla lei

Se sono fidanzata? No. Pensavo fosse stato chiarito ormai, ma visto che me lo chiedete da settimane, ecco la mia risposta. Alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno.

Taylor Mega, nonostante la (seconda) rottura, ha precisato quanto sia stata importante per lei la storia con Tony:

È stata una bellissima storia d’amore che rimarrà sempre nel mio cuore.

Taylor, attualmente in vacanza a Dubai insieme ad una amica, ha voluto cogliere l’occasione per rispondere alle perplessità degli estimatori, dopo settimane di domande.

L’influencer, attualmente, si sta occupando del suo aspetto fisico, con lunghissime ed estenuanti sessioni di allenamento che stanno scolpendo il suo corpo già molto definito. Tra di loro ci sarà un terzo ritorno di fiamma? Del resto: “Non c’è due senza tre!”.

 

Potrebbe interessarti anche