Perché Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati? Interviene l’influencer

31/01/2021 di Valentina Gambino

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati

Taylor Mega rompe il silenzio e svela per quale motivo è finita la sua relazione d’amore con il trapper Tony Effe, componente della Dark Polo Gag. Che la rottura fosse ormai ufficiale si vociferava da tempo ma l’influencer, proprio in queste ore, ha voluto fare delle precisazioni.

Perché Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati? Parla lei

Se sono fidanzata? No. Pensavo fosse stato chiarito ormai, ma visto che me lo chiedete da settimane, ecco la mia risposta. Alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno.

Taylor Mega, nonostante la (seconda) rottura, ha precisato quanto sia stata importante per lei la storia con Tony:

È stata una bellissima storia d’amore che rimarrà sempre nel mio cuore.

Taylor, attualmente in vacanza a Dubai insieme ad una amica, ha voluto cogliere l’occasione per rispondere alle perplessità degli estimatori, dopo settimane di domande.

L’influencer, attualmente, si sta occupando del suo aspetto fisico, con lunghissime ed estenuanti sessioni di allenamento che stanno scolpendo il suo corpo già molto definito. Tra di loro ci sarà un terzo ritorno di fiamma? Del resto: “Non c’è due senza tre!”.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI