logo

Perché Storie Italiane non va in onda? Eleonora Daniele mamma, come cambia il palinsesto di Rai1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-26

Eleonora Daniele ieri sera è diventata mamma! Da alcune ore la conduttrice veneta si gode le gioie della maternità accanto alla sua piccola Carlotta, la sua prima figlia nata dal matrimonio con Giulio Tassoni e per la prima volta diserta la sua trasmissione Storie Italiane, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore …

article-post

Eleonora Daniele ieri sera è diventata mamma! Da alcune ore la conduttrice veneta si gode le gioie della maternità accanto alla sua piccola Carlotta, la sua prima figlia nata dal matrimonio con Giulio Tassoni e per la prima volta diserta la sua trasmissione Storie Italiane, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 10.30 su Rai1. Come si è organizzata la Rai in vista di questo inaspettato evento? Scopriamo come cambia il palinsesto di Rai1 per la giornata di oggi e per quelle immediatamente successive.

Eleonora Daniele mamma, Storie Italiane si ferma

Eleonora Daniele oggi mancherà a molti spettatori che si sintonizzeranno su Rai1 all’ora di Storie Italiane. In tanti, dunque, apprenderanno della nascita della piccola Carlotta solo oggi, ma come cambia il palinsesto e cosa andrà in onda al suo posto?

Secondo quanto riferisce Blogo, oggi Storie Italiane sarà sostituito da Unomattina, il programma mattutino di Rai1 che andrà avanti fino alla messa in onda de La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi, che però inizierà in anticipo alle 11.30. Questa piccola modifica ci sarà anche domani mercoledì 27 maggio.

Poi sarà la volta di ItaliaSì giorno per giorno con Marco Liorni: ci sarà prima un prologo nei giorni di giovedì e venerdì e poi la messa in onda su Rai1 tutte le mattina dal primo giugno sempre dalle ore 10.30 e fino alla fine del mese.

Potrebbe interessarti anche