logo

Perché Stefano De Martino non parla di Belen Rodriguez? Il veto sulle interviste

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Come mai Stefano De Martino non parla mai di Belen Rodriguez nelle sue interviste? La scelta non è casuale e l’arguto Giuseppe Candela per Dagospia, ne ha svelato il motivo. La coppia, come ben sapete, ha deciso di chiudere definitivamente, dopo averci riprovato circa un anno fa. Perché Stefano De Martino non parla di Belen …

article-post

Come mai Stefano De Martino non parla mai di Belen Rodriguez nelle sue interviste? La scelta non è casuale e l’arguto Giuseppe Candela per Dagospia, ne ha svelato il motivo. La coppia, come ben sapete, ha deciso di chiudere definitivamente, dopo averci riprovato circa un anno fa.

Perché Stefano De Martino non parla di Belen Rodriguez?

Ha concesso molte interviste in questi giorni Stefano De Martino, si è pure concesso qualche scivolone (“Sogno uno show alla Arbore”) nella maratona promozionale per il lancio di Made in Sud. Ma nessuna intervista conteneva domande su Belen Rodriguez con cui è da poco finito, nuovamente, l’amore. Colpa dei giornalisti con poco fiuto? No, colpa di un diktat: vuoi intervistare De Martino? Nessuna domanda su Belen e nessun riferimento alla vita privata, nemmeno nel titolo. Anche meno.

Stefano De Martino proprio ieri pomeriggio è stato ospite di Domenica In e, in quella occasione, proprio lui stesso ha fatto una battuta, svelando di avere chiuso con le donne. Di recente invece, Jeremias Rodriguez è stato messo sotto accusa dai fan che hanno puntato il dito sul fratello di Belen e la sua famiglia, accusandoli di essere troppo presenti:

Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita… quello che dovevo dire a Ste l’ho già detto e mettendoci la faccia. Buona vita… Ribadisco non farei mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jeremias Rodriguez sbotta sul web dopo gli ennesimi insulti del popolo della rete: “Frecciatine a Stefano De Martino?”, il fratello di Belen chiarisce come stanno le cose.⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche