logo

Perché Sonia Lorenzini è famosa? Dal trono al GF Vip: malattia, seno rifatto ed ex fidanzati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Tra le novità della Casa del Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda venerdì 11 dicembre su Canale 5 è entrata anche Sonia Lorenzini. Molti, però, leggendo il suo nome si sono domandati chi fosse e soprattutto perché abbia ostentato il “titolo” di personaggio famoso. Perché Sonia Lorenzini è famosa? Sonia Lorenzini nella stagione …

article-post

Tra le novità della Casa del Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda venerdì 11 dicembre su Canale 5 è entrata anche Sonia Lorenzini. Molti, però, leggendo il suo nome si sono domandati chi fosse e soprattutto perché abbia ostentato il “titolo” di personaggio famoso.

Perché Sonia Lorenzini è famosa?

Sonia Lorenzini nella stagione 2016/2017 è stata una delle troniste di Uomini e Donne (dopo un precedente percorso da corteggiatrice di Claudio D’Angelo). Nel programma di Maria De Filippi, dopo avere conquistato la mitica poltrona rossa, è esplosa la passione con Emanuele Mauti e dopo poche settimane l’influencer ha deciso di uscire dalla trasmissione al suo fianco.

I due avevano fatto grandi progetti insieme e si parlava di figli e matrimonio. Poi, però, la rottura e il fidanzamento con Federico Piccinato (pure lui la corteggiava a Uomini e Donne ma lei, inizialmente, aveva optato per Mauti). In questi mesi Sonia è finita sulle riviste di gossip anche per una ipotetica storia (smentita) con Eros Ramazzotti.

Tumore alla tiroide e seno rifatto

Sonia Lorenzini ha fatto parlare di sé anche per questioni legate alla sua salute. L’influencer aveva ammesso di essersi rifatta il seno in seguito a un’operazione alla tiroide per rimuovere un tumore benigno. Ecco come ne aveva parlato nel 2017: “Io l’ho rifatto nel 2013 a seguito di un intervento alla tiroide che mi aveva portato a perdere peso… E si sa che la prima cosa a svuotarsi è anche il seno! Non mi sentivo a mio agio con il mio corpo e quindi ho pensato: ‘Perché no?’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche