logo

Perché Sangiovanni di Amici 20 si chiama così? Ecco qual è il suo vero nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-08

Perché Sangiovanni di Amici 20 si chiama così? Il trapper con la faccia d’angelo è ad un passo dalla finalissima e, proprio dal suo viso pulito si ritrova, si “nasconde” il perché del suo nome d’arte. Perché Sangiovanni di Amici 20 si chiama così? Quando la classe di Amici 20 si è formata, Sangiovanni è …

article-post

Perché Sangiovanni di Amici 20 si chiama così? Il trapper con la faccia d’angelo è ad un passo dalla finalissima e, proprio dal suo viso pulito si ritrova, si “nasconde” il perché del suo nome d’arte.

Perché Sangiovanni di Amici 20 si chiama così?

Quando la classe di Amici 20 si è formata, Sangiovanni è stato il primo ad essere ammesso nella classe. Maria De Filippi, nel raccontarlo un po’ per farlo conoscere al pubblico, ha parlato proprio del perchè del nome d’arte:

Mi hanno sempre detto che non sono un santo, che non ho la faccia da bravo ragazzo, mi chiamo Giovanni e allora ho deciso di chiamarmi Sangiovanni.

Il vero nome del cantante di Amici 20 è Giovanni Pietro Damian.

Durante la stessa puntata, la conduttrice del talent show ha proseguito alla conoscenza del buon Giovanni, aggiungendo:

La musica conta tantissimo, è una cura per me. Per risolvere un sacco di problemi. Mi arrabbio per la falsità. Non riesco a sopportare la disonestà e le bugie.

Potrebbe interessarti anche