logo

Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi? Valentin di Amici 19 potrebbe essere la causa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi? Questa è l’indiscrezione di alcuni settimanali che si occupano di gossip. A quanto pare, la coppia di ballerini, presto potrebbe essere non solo divisa dal lavoro (lei ad Amici 19 e lui a Ballando con le stelle), ma anche sotto il tetto di casa. Tra di …

article-post

Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi? Questa è l’indiscrezione di alcuni settimanali che si occupano di gossip. A quanto pare, la coppia di ballerini, presto potrebbe essere non solo divisa dal lavoro (lei ad Amici 19 e lui a Ballando con le stelle), ma anche sotto il tetto di casa. Tra di loro, poi, potrebbe essersi insidiato anche il terzo incomodo: Valentin, ballerino del serale.

Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi: Valentin la “causa”?

L’indiscrezione “finale” arriva tra le pagine del settimanale “Chi”: “Il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…”, scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini.

L’allievo di Amici 19 Valentin Dumitru avrebbe mandato in crisi il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I diretti interessati restano in silenzio ma l’indiscrezione gira incessantemente ormai da settimane. “Colpa” anche delle coreografie bollenti che vedono protagonisti proprio Valentin con la moglie del danzatore siciliano.

Sarebbe la seconda coppia – se tutto fosse vero – ad entrare in crisi per colpa della danza. La prima è stata quella composta da Stefano Oradei e Veera Kinnunen, che avrebbe avuto un breve flirt con Dani Osvaldo (suo partner a Ballando con le stelle, cliccare per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto è pronto per la seconda puntata del Serale di #Amici19, se farete il tifo per Valentin scatenatevi con i commenti QUI sotto 👇

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche