logo

Perché Pierpaolo Pretelli ha “nascosto” la foto del bacio con Elisabetta Gregoraci? La sua spiegazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Tempo di riflessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli ha chiacchierato con Mario Ermito e Andrea Zenga del suo rapporto nascente con Giulia Salemi: “Dopo come ho vissuto Elisabetta, vado con i piedi di piombo”. Pierpaolo Pretelli svela perché ha tolto dalla camera la foto del bacio con Elisabetta Gregoraci C’è sempre quella …

article-post

Tempo di riflessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli ha chiacchierato con Mario Ermito e Andrea Zenga del suo rapporto nascente con Giulia Salemi: “Dopo come ho vissuto Elisabetta, vado con i piedi di piombo”.

Pierpaolo Pretelli svela perché ha tolto dalla camera la foto del bacio con Elisabetta Gregoraci

C’è sempre quella paura di sbagliare, mentre con Elisabetta ero partito a cento proprio. Non mi frenavo in niente, anzi poi è arrivato un punto in cui pretendevo anche delle decisioni dall’altra parte. Io non mi faccio condizionare dai giudizi, so io quello che vivo qui.

Ma anche con Elisabetta, facevo quello che mi sentivo. Con Giulia sto decelerando un pochino dopo quello che ho fatto con Elisabetta, che sono andato come un treno e il treno ha deragliato. Con Giulia sto bene. Mi dà più certezze, ma anche Elisabetta lo faceva ma in modo più nascosto. Con Giulia c’è proprio la spensieratezza, la leggerezza di viverti giorno per giorno. Però non voglio fare passi falsi, non voglio fare un passo più lungo della gamba. Preferisco andare piano e non fare casini. Io il trasporto ce l’ho. Una base c’è.

Pierpaolo Pretelli ha spiegato anche per quale motivo ha tolto dalla camera da letto la fotografia del bacio con Elisabetta Gregoraci:

Lo ha fatto Stefania. Siamo tanti, non volevo si bagnasse. Il fatto di averla in camera non mi faceva nulla, nel senso è un bel ricordo e basta. Se l’ho fatto per rispetto di Giulia? No. L’ho tolta così.

Potrebbe interessarti anche