logo

Perché Patrizia De Black e Tina Cipollari hanno litigato? Ecco il video del furioso scontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Perché Patrizia De Blanck non sopporta Tina Cipollari? Per comprendere le origini della loro antipatia, bisogna andare indietro nel tempo. Le due, infatti, hanno partecipato al reality show Il Ristorante andato in onda tra il 2004 e il 2005 su Rai1. Perché Patrizia De Black e Tina Cipollari hanno litigato? Il video della lite L’antipatia …

article-post

Perché Patrizia De Blanck non sopporta Tina Cipollari? Per comprendere le origini della loro antipatia, bisogna andare indietro nel tempo. Le due, infatti, hanno partecipato al reality show Il Ristorante andato in onda tra il 2004 e il 2005 su Rai1.

Perché Patrizia De Black e Tina Cipollari hanno litigato? Il video della lite

L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.

Queste le parole di Tina Cipollari intervistata dal FattoQuotidiano.

Possibile che Patrizia De Black, da allora, abbia continuato a nutrire astio nei confronti dell’ex vamp? Proprio la contessa infatti, ha spesso parlato di Tina anche nella Casa del GF Vip. L’opinionista di Uomini e Donne si classificò in seconda posizione e, in queste ore, l’account Instagram di Indifferenza Astrale, ha pubblicato il video dello scontro che potrete trovare alla fine del nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨ESCLUSIVO🚨 LE LITI TRA TINA CIPOLLARI E LA CONTESSA DE BLANCK

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Potrebbe interessarti anche