logo

VIP

Perché Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno scelto di non lasciare l’Italia: “Giusto essere a poche ore da lei”, il motivo

Emanuela Longo 22/08/2024

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: vacanze in Italia per non allontanarsi da Eleonora Giorgi

Il mese scorso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno pronunciato il fatidico “sì” di fronte ad amici e parenti, diventando ufficialmente marito e moglie. Una decisione che è stata presa in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto affinché la mamma di lui, Eleonora Giorgia, la quale sta lottando contro un tumore, potesse essere abbastanza in forze da godersi il grande giorno. 

Perché Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno scelto di non lasciare l’Italia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La scelta di Paolo e Clizia, dunque, è stata presa in funzione del delicato momento che l’attrice e madre dell’ex gieffino sta vivendo, ed a quanto pare anche la luna di miele e le vacanze estive seguirebbero questa scia. A riferirlo è il settimanale Chi, che svela come la coppia di neo sposini abbia deciso di non lasciare l’Italia per restare vicino alla Giorgi.

Clizia e Paolo, così, hanno pensato di trascorrere qualche giorno di relax in famiglia a Ponza, in provincia di Latina, dove sono stati paparazzati al mare dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ed è la stessa rivista a spiegare che la scelta di restare in Italia è legata alla lotta che sta combattendo la mamma di Ciavarro contro il tumore al pancreas, per cui “è giusto essere sempre a non più di poche ore da lei”, si legge. 

Sempre Chi scrive inoltre che la coppia starebbe già pensando di allargare ulteriormente la famiglia:

Non escludono di avere un altro bebé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Potrebbe interessarti anche