logo

Perché Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono lasciati? Sonia Bruganelli reagisce agli auguri dell’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-14

Paolo Bonolis compie oggi 60 anni e, per l’occasione, la ex fidanzata storica Laura Freddi, si è concessa una intervista di auguri tra le pagine di Novella 2000 con tanto di reazione da parte di Sonia Bruganelli, attuale moglie del conduttore. Perché Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono lasciati? Parla l’ex gieffina Gli auguro …

article-post

Paolo Bonolis compie oggi 60 anni e, per l’occasione, la ex fidanzata storica Laura Freddi, si è concessa una intervista di auguri tra le pagine di Novella 2000 con tanto di reazione da parte di Sonia Bruganelli, attuale moglie del conduttore.

Perché Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono lasciati? Parla l’ex gieffina

Gli auguro di festeggiare un compleanno speciale, in famiglia, con chi gli vuole bene, in serenità. Io gli voglio un gran bene, lui lo sa. Se dovessi fargli un regalo? Punterei su film e libri. Paolo è un divoratore, ha letto di tutto e ha visto di tutto.

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati insieme per tre anni. Il conduttore è stato sposato dal 1983 al 1988 con Diane Zoeller e, qualche anno dopo la separazione, ha conosciuto la bionda showgirl.

A tal proposito, per quanto riguarda la rottura, la stessa Freddi ha aggiunto:

Quando ho rivisto Paolo ad Avanti un altro gli ho chiesto: ‘Perché le persone dopo trent’anni ancora ci chiedono perché ci siamo lasciati?’. Io me lo sono scordato, non me lo ricordo più. La memoria si è azzerata…

Intervistata da Vieni da me, invece, Laura aveva aggiunto:

Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli.

La reazione di Sonia Bruganelli agli auguri dell’ex 

Laura Freddi ha un ottimo rapporto con Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis: “Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria. Non riusciamo a vederci per via del lavoro e della situazione sanitaria, ma sono contenta e felice dell’amicizia che ci lega. Spero che prima o poi riusciremo a creare un incontro con le nostre rispettive famiglie”.

Nel frattempo sui social hanno fatto notare alla Bruganelli che il settimanale abbia prima intervistato l’ex fidanzata piuttosto che la moglie.

Sonia, ironica come sempre, ha commentato in questo modo:

Potrebbe interessarti anche