logo

Perché Orietta Berti non scenderà le scale di Sanremo 2021? Il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Orietta Berti in gara a Sanremo 2021, questa sera si esibirà sul palcoscenico del Teatro Ariston in attesa di partecipare pure con la serata delle Cover in onda giovedì sera. La cantante ha scelto di non scendere le scale: per quale motivo? Perché Orietta Berti non scenderà le scale di Sanremo 2021 “Ho provato l’altro …

article-post

Orietta Berti in gara a Sanremo 2021, questa sera si esibirà sul palcoscenico del Teatro Ariston in attesa di partecipare pure con la serata delle Cover in onda giovedì sera. La cantante ha scelto di non scendere le scale: per quale motivo?

Perché Orietta Berti non scenderà le scale di Sanremo 2021

“Ho provato l’altro giorno e quasi quasi mi rompo la testa, meglio evitare”, ha raccontato Orietta Berti così come riporta online il buon Giulio Pasqui. La cantante quindi, per evitare incidenti di percorso, comparirà dal lato del palcoscenico.

Stasera oltre a lei si esibiranno anche: Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Random e Willie Peyote.

La cantante fermata dalla Polizia

Ieri sera mi ha fermato la polizia perché erano le 22:05. Io da Bordighera sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. Mi hanno detto: “Ma dove va lei?”. Io ho detto: “Vado a ritirare gli abiti. Per forza, devo provarli. Se non mi vanno bene me li devono aggiustare”. Mi hanno seguita fino al Globo perché non ci credevano. Mi hanno accompagnata per vedere se dicevo la verità.

Potrebbe interessarti anche