Perché Non dirlo al mio capo non va in onda? Top Dieci di Carlo Conti al suo posto

14/06/2020 di Valentina Gambino

Perché Non dirlo al mio capo non va in onda?

Brutta sorpresa per gli estimatori di Non dirlo al mio capo, la fiction TV che Rai 1 sta riproponendo in replica. La prima stagione con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, infatti, stasera, domenica 14 giugno non va in onda con la sua terza puntata per fare posto a Top Dieci di Carlo Conti.

Top dieci, il meccanismo del nuovo game show di Conti

Top Dieci è il nuovo programma di Rai 1 al via proprio oggi, domenica 14 giugno con Carlo Conti. Nel corso di ogni appuntamento due squadre composte ognuna da 3 vip si sfideranno su classifiche di ogni genere. Nella puntata del debutto la prima squadra sarà formata da Christian De Sica, Serena Autieri e Alessandro Siani, la seconda da Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica.

Ospiti della serata Roberto Mancini e Massimo Ranieri. Il loro compito sarà di scoprire tante diverse “hit parade” legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv alla cultura, appunto, tracciando così un preciso identikit del nostro Paese e facendo rivivere usi, costumi e gusti degli italiani, in un viaggio attraverso gli anni, che arriva sino all’oggi.

Quando torna in onda Non dirlo al mio capo

Le successive puntate di Top Dieci sono previste per il venerdì sera (ad eccezione della prima che ha dovuto far spazio all’incontro di Coppa Italia dello scorso 12 giugno), è verosimile pensare che la terza puntata di Non dirlo al mio capo venga trasmessa la prossima domenica 21 giugno in prima serata come sempre su Rai1.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI