logo

Perché Morgan si è arrabbiato con Amadeus? C’entra Bugo: ecco la verità prima di Sanremo 2021

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-20

Amadeus vuota il sacco e, intervistato da Libero, svela per quale motivo Morgan è così arrabbiato nei suoi confronti. Ovviamente c’entra Bugo, tra i cantanti Big presenti nella nuova edizione del Festival di Sanremo 2021 in onda da marzo su Rai1. Amadeus: “Morgan ce l’ha con me perché ho scelto Bugo…” Non è vero che …

article-post

Amadeus vuota il sacco e, intervistato da Libero, svela per quale motivo Morgan è così arrabbiato nei suoi confronti. Ovviamente c’entra Bugo, tra i cantanti Big presenti nella nuova edizione del Festival di Sanremo 2021 in onda da marzo su Rai1.

Amadeus: “Morgan ce l’ha con me perché ho scelto Bugo…”

Non è vero che gli ho promesso un posto tra i Big. Mi ha proposto cinque brani, non erano giusti per il mio Festival. L’avvocato Piergiorgio Assumma ha invitato una diffida a Morgan per gli insulti e le minacce. Gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival di Sanremo.

Peccato. Perché a parlare di musica è bravissimo ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti. Si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi.

E sul cast di Sanremo 2021, il conduttore ha commentato:

Ho voluto dare spazio alla musica. Anzi, alle canzoni ancor prima dei cantanti. Vorrà dire che chiameremo qualche ospite in meno. Faremo le due di notte ma, finale a parte, non oltre.

Potrebbe interessarti anche