logo

Perché Live Non è la d’Urso oggi non va in onda? Ecco quando ritorna lo show di Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Live Non è la d’Urso sarebbe dovuto ripartire oggi, domenica 10 gennaio 2021, dopo il fermo dovuto alle festività natalizie. Il programma condotto da Barbara d’Urso subirà uno slittamento al prossimo 17 del mese per dare spazio all’intervista esclusiva di Papa Francesco in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Perché Live Non è la …

article-post

Live Non è la d’Urso sarebbe dovuto ripartire oggi, domenica 10 gennaio 2021, dopo il fermo dovuto alle festività natalizie. Il programma condotto da Barbara d’Urso subirà uno slittamento al prossimo 17 del mese per dare spazio all’intervista esclusiva di Papa Francesco in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Perché Live Non è la d’Urso oggi non va in onda?

Per lasciare spazio alla serata dedicata al Santo Padre su Canale 5, con l’intervista esclusiva a Papa Francesco e lo speciale del Tg5, la prima puntata del 2021 di “LIVE NON È LA D’URSO” andrà in onda domenica 17 gennaio.

Dopo l’intervista a Papa Francesco ci sarà anche un dibattito, così come anticipa Blogo:

Subito dopo l’intervista a Papa Francesco, la linea passerà allo studio per un dibattito condotto da Cesara Buonamici. TvBlog è in grado di anticipare anche gli ospiti che ne prenderanno parte e che sono in via di definizione in queste ore. Ci sarà un prelato vicino al Santo Padre, una giornalista vaticanista, il direttore di un grande giornale italiano e a sorpresa dovrebbe intervenire il grande regista ed attore romano Carlo Verdone.

Una serata quindi quella di domani sera a Canale 5 tutta dedicata a Papa Francesco, dopo infatti lo Speciale del Tg5 verrà diffuso il film di Daniele Lucchetti “Chiamatemi Francesco, il Papa della gente“. La prevista puntata del varietà “Live non è la D’Urso” dunque stasera non andrà in onda.

Potrebbe interessarti anche