logo

Perché Live Non è la d’Urso non raddoppia? Barbara: “Ecco la verità” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Barbara d’Urso, con la solita sincerità che la contraddistingue, ha rettificato: Live Non è la d’Urso non andrà in onda anche martedì 24 marzo, contrariamente da quanto annunciato da un comunicato Mediaset qualche giorno addietro. Perché Live Non è la d’Urso non raddoppia: Barbara spiega cosa è successo La volontà di raddoppiare l’appuntamento settimanale con …

article-post

Barbara d’Urso, con la solita sincerità che la contraddistingue, ha rettificato: Live Non è la d’Urso non andrà in onda anche martedì 24 marzo, contrariamente da quanto annunciato da un comunicato Mediaset qualche giorno addietro.

Perché Live Non è la d’Urso non raddoppia: Barbara spiega cosa è successo

La volontà di raddoppiare l’appuntamento settimanale con il programma di Canale 5, in queste settimane dedicato interamente all’emergenza Coronavirus, per il momento è stata rinviata, per questioni logistiche che la rendono la cosa difficile da attuare. Non è da escludere, tuttavia, che si possa trasmettere due puntate a partire dalla settimana prossima e che il “raddoppiamento”, quindi, sia solamente spostato di una settimana.

Barbara d’Urso ha esordito:

Qualche giorno fa, Mediaset ha fatto un comunicato dicendo che Live non è la d’Urso sarebbe andato in onda anche al martedì sera. Quindi avremmo raddoppiato. Io, con molto orgoglio, ho accettato questa richiesta da parte del mio Editore, dal direttore generale Mauro Crippa. Naturalmente siamo qui a disposizione.

La mancanza di personale, però, ha reso l’idea al momento impossibile da attuare:

Devo confessarvi una cosa: man mano che passano i giorni, qui al centro di produzione di Milano, diventa sempre più complicato. Siamo sempre di meno, dobbiamo rinunciare anche a delle telecamere, ai cameraman, ai tecnici.

Siamo davvero in pochi. Siamo meno del 30 per cento di quelli che siamo in generale. Tutte le sere Mediaset garantisce una diretta su Rete4, quindi, le squadre e i tecnici sono quelli. Sono pochi. Per cui, non siamo anche in grado di garantire produttivamente e organizzativamente di essere dopodomani sera in onda. Lo saremo a breve. Man mano passano i giorni e qualcuno ritorna. Lo ripeto. Io sono a disposizione. Magari faremo il raddoppio, i tripli.

Io sono qui e faccio quello che mi chiede l’azienda. Lo farò per voi, insieme a voi non questo martedì, probabilmente la settimana prossima. Vedremo. Dipende da quanti rimaniamo qua. Questa è la verità. Non volevamo nascondervi niente. Saremo qui in 5 o 6 rispetto ai cento di prima, tutti protetti con la mascherina. Perché essere a lavoro si rischia. Saremo qui, con grande amore, ogni volta che l’azienda chiederà di esserci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Live non andrà in onda questo martedì ma presto saremo pronti” L’annuncio della nostra @barbaracarmelitadurso #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche