logo

Perché Kabir Bedi dorme in salotto? Fuori dalla stanza, la reazione di Lulù – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-15

Da qualche giorno Kabir Bedi, l’attore celebre per il suo ruolo di Sandokan, ha lasciato l’India per volare dritto in Italia e varcare la porta rossa del GF Vip. Nessuno però si sarebbe aspettato che il popolare interprete, apprezzato per i suoi modi pacati, saggi ed eleganti, con una lunga carriera alle spalle, se ne …

article-post

Da qualche giorno Kabir Bedi, l’attore celebre per il suo ruolo di Sandokan, ha lasciato l’India per volare dritto in Italia e varcare la porta rossa del GF Vip. Nessuno però si sarebbe aspettato che il popolare interprete, apprezzato per i suoi modi pacati, saggi ed eleganti, con una lunga carriera alle spalle, se ne stia da solo a dormire sul divano in salotto: ma perché?

Kabir Bedi dorme in salotto, ecco il motivo

Nelle ultime ore Kabir Bedi ha deciso di abbandonare la stanza che condivideva con gli altri coinquilini per andare a dormire in salotto. A spiegare il motivo è stato lo stesso attore rispondendo alla domanda di Lulù che si è mostrata stupita dalla sua presenza in salotto:

Dormivo in salotto perché russavo, disturbavo altre persone, non è giusto. Io non ho problemi a dormire in salotto, lascia stare. Non essere dispiaciuta.

Lulù a sua volta è stata l’unica a mostrarsi dispiaciuta, invitandolo a non preoccuparsi ed a dormire in camera, ritenendolo ingiusto ma l’attore ha aggiunto:

Non essere triste per questo. Non voglio disturbare… Disturbo, perché mi hanno svegliato qualche volta.

Potrebbe interessarti anche