logo

Perché Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati? Parla Cecilia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-04

Per quale motivo è finita la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Cecilia, sorella minore dell’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, ospite di Casa Chi un paio di anni fa, ha svelato i motivi della rottura. Perché Jeremias e Soleil Sorge si sono lasciati? Parla Cecilia Rodriguez Sono molto gelosa di mio fratello. Diciamo …

article-post

Per quale motivo è finita la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Cecilia, sorella minore dell’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, ospite di Casa Chi un paio di anni fa, ha svelato i motivi della rottura.

Perché Jeremias e Soleil Sorge si sono lasciati? Parla Cecilia Rodriguez

Sono molto gelosa di mio fratello. Diciamo che tutte le ragazze che mi presenta sono sottoposte ad uno scanner da parte mia. Soleil Sorge? Aveva tanti lati che mi piacevano tantissimo. Il rapporto è terminato per i loro caratteri molto esplosivi.

Anche Soleil Sorge, intervistata da IlGiornale, aveva parlato del suo rapporto con Jeremias Rodriguez:

Io e Jeremias abbiamo sempre avuto un bellissimo feeling. Inizialmente tutto andava per il meglio e abbiamo deciso di convivere, poi ovviamente nel tempo si conosce meglio una persona e noi ci siamo conosciuti fino in fondo, è rimasto l’amore che ci lega perché umanamente siamo molto affini. Ma avevamo approcci diversi in molte cose, che ci hanno fatto capire che non eravamo destinati a stare insieme. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti.

Pure ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più”, Soleil aveva confidato gli ottimi rapporti con il suo ex:

Si siamo rimasti in buoni rapporti, ovviamente non ci frequentiamo soprattutto ora che Jeremias si è rifidanzato ha smesso di essere così tanto mio amico purtroppo. Non so se la fidanzata è gelosa, l’ho conosciuta. Magari lui l’ha fatto per rispetto o perché lei è gelosa, non saprei dire. Io non sono poi una ex molto easy da avere, più che altro perché non mi piace rovinare i rapporti con le persone che amo e che ho amato nella mia vita, magari può dar fastidio. Se dall’altra parte però c’è una persona intelligente, questa cosa si può superare sempre.

E anche di recente, ospite di Verissimo, la Sorge ha parlato benissimo dell’attuale naufrago de L’Isola dei Famosi:

Jeremias era fortissimo quando eravamo insieme all’Isola e sono certa che saranno una coppia forte. Siamo in buonissimi rapporti ma non ci sentiamo costantemente però gli auguro tutto il bene perché merita tanta felicità.

 

Potrebbe interessarti anche