Perché Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? “Ho toccato il fondo”, tutta la verità

23/10/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno provato una convivenza durante il lockdown. Le cose, tra di loro, sono evidentemente finite male e la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si sono lasciati malamente: come sono i loro rapporti attuali? La donna, intervistata dal Magazine ufficiale del dating show, ha raccontato tutta la verità sul loro rapporto.

Perché Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati?

Mi sono resa conto che con Riccardo le cose stavano peggiorando sempre di più. Con lui ho toccato il fondo e ora sono in cura da una psicologa. Tra me e lui non c’è più alcun tipo di rapporto. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a giugno. Mi aspettavo una maggior cura anche da parte sua nei confronti della nostra storia.

Ida Platano ha anche confidato se tornerà o meno a Uomini e Donne:

Non ora ma mai dire mai. Continuo a seguire Uomini e Donne perché nel parterre c’è la mia amica Gemma Galgani, ma a parte la storia di Jessica e Davide le altre non mi hanno colpito.

In ultimo, Ida smentisce di avere un’altra frequentazione dopo la travagliata storia finita male con Riccardo Guarnieri:

Non c’è proprio nessuno nella mia vita. Mi sono fatta una risata leggendo questa notizia falsa su di me. Non c’è nessuno tranne mio figlio, con me, ma sono stata avvistata in compagnia di un amico, d’altronde ho tanti amici uomini.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI