logo

Perché Heather Parisi vive in Cina? La vita ad Hong Kong con il Coronavirus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-01

Stasera Heather Parisi sarà in collegamento con Live Non è la d’Urso, per raccontare la sua attuale vita in Cina con l’emergenza del Coronavirus, arrivata anche in Italia. Tra video e foto, la ballerina racconta spesso sui social la sua quotidianità a Hong Kong in questo ultimo periodo. Heather Parisi racconta il Coronavirus a Hong …

article-post

Stasera Heather Parisi sarà in collegamento con Live Non è la d’Urso, per raccontare la sua attuale vita in Cina con l’emergenza del Coronavirus, arrivata anche in Italia. Tra video e foto, la ballerina racconta spesso sui social la sua quotidianità a Hong Kong in questo ultimo periodo.

Heather Parisi racconta il Coronavirus a Hong Kong

“L’unica cura alla sindrome influenzale da Coronavirus è una enorme assunzione di responsabilità da parte di tutti, che significa il rispetto delle regole da parte di tutti senza isteria, senza panico e soprattutto senza dannosissimi e ingiustificati allarmismi”, spiega Heather Parisi apparendo sempre con la mascherina.

La Parisi racconta la situazione su Instagram: “Si esce pochissimo e molti lavorano da casa. Tutti indossano la mascherina e si disinfettano le mani all’entrata di ogni edificio pubblico. Non c’è panico, né isteria. Hong Kong si è dimostrata pronta”. Nei video appare abbracciata ai suoi ragazzi, anche loro con la mascherina, poi la si vede insieme al marito in un supermarket mentre fa la spesa e controllano gli alimenti uno alla volta.

Heather racconta anche che la sua vita non è stata stravolta dall’emergenza del Coronavirus anche perché ha sempre amato stare a casa a leggere, a cucinare, “e per questa ragione le nostre abitudini non sono assolutamente cambiate. In compenso, è lo stile di vita della gran parte dei cittadini di Hong Kong ad essere cambiato diventando molto più simile al mio”.

Perché vive in Cina?

Ma per quale motivo Heather Parisi vive in Cina? In un primo momento si era congetturato che la decisione di trasferirsi a Hong Kong fosse stata presa dal marito della ballerina per via di alcuni guai finanziari che lo avrebbero compromesso. La news è stata sempre smentita dalla Parisi.

Il reale motivo del trasferimento è dovuto al fatto che la Conceria Anzolin, azienda di suo marito Umberto Maria Anzolin, ha trasferito la sua sede primaria proprio in Cina. Insieme a loro anche i due figli minori Dylan e Elizabeth.

Dopo il fallimento in Italia, Anzolin avrebbe scelto proprio Hong Kong per spostare la sede della sua attività. “Non siamo fuggiti, come qualcuno insinua”, ha detto tra le pagine del settimanale Gente Heather Parisi, che dal 2011 vive in Cina con la sua amatissima famiglia.

Potrebbe interessarti anche