Perché Giuseppe Garibaldi ha rifiutato di sfilare sul red carpet a Venezia? Parla l’ex gieffino
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-03
Giuseppe Garibaldi ha rifiutato di sfilare sul red carpet a Venezia: il motivo
C’è chi fa carte false per sfilare sul red carpet di Venezia, in occasione della Mostra del Cinema. Ma questo non è il caso dell’ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi. In questi giorni, sono stati numerosi gli influencer che hanno colto l’occasione per sbarcare in laguna. Nel caso del bidello calabrese, però, quest’ultimo ha spiegato di aver rifiutato l’invito: scopriamo il motivo.
Giuseppe Garibaldi ha rifiutato di sfilare sul red carpet a Venezia: il motivo
Oltre ai divi internazionali del cinema, Venezia, ogni anno, accoglie anche numerosi influencer e volti noti dello spettacolo italiano. Anche Giuseppe Garibaldi sarebbe stato invitato, ma alla fine ha deciso di non sfilare sul red carpet. Il motivo? L’ex gieffino si sarebbe sentito a disagio nel trovarsi nel medesimo posto che vede la presenza di alcune tra le personalità più influenti del grande schermo.
Garibaldi, dunque, non avrebbe ritenuto opportuno sfilare sul red carpet e lo ha spiegato in un video che potrete trovare in apertura. Ecco le sue parole:
Buongiorno. Vi volevo informare di una cosa: oggi pomeriggio dovevo essere sul red carpet di Venezia. Mi avevano chiamato ad inizio agosto. Però dopo aver visto i vari personaggi che hanno sfilato sul tappeto rosso, tra attori, attrici e registi mi sono detto ‘ma io chi sono per andare lì?’. Un po’ il rammarico di non essere andato c’è. Ma spero che un giorno magari ci andrò per altre qualità, magari quella di attore, chi lo sa. Grazie a chi mi ha chiamato a inizio agosto. Un bacio.