logo

Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Ecco i motivi della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Tra le pagine del settimanale Oggi, si sono tracciati i reali motivi della separazione. L’influencer, nel frattempo, pare si sia nuovamente riavvicinata al suo ex fidanzato Andrea Damante, così come ha rivelato nel suo ultimo messaggio (cliccare per credere). Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone …

spinner

Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Tra le pagine del settimanale Oggi, si sono tracciati i reali motivi della separazione. L’influencer, nel frattempo, pare si sia nuovamente riavvicinata al suo ex fidanzato Andrea Damante, così come ha rivelato nel suo ultimo messaggio (cliccare per credere).

Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati?
Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati?

Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati?

Tra Andrea Iannone e Gluilia De Lellis è finita già da qualche tempo. Il pilota lo scorso novembre è risultato positivo a un controllo antidoping e lei lo avrebbe lasciato solo a fronteggiare questa brutta situazione. A confermare le indiscrezioni è il motociclista stesso, che con un post su Instagram si è tolto qualche sassolino dalla scarpa:

Non sono arrabbiato. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando, il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare.

Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Ho misurato me stesso ma anche quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi.

Chi è che non avrebbe esitato ad allontanarsi? Probabilmente proprio Giulia De Lellis, che se si esclude un tiepido post, non si è mai schierata dalla parte del suo ex, e ha pure riallacciato i contatti con Andrea Damante.

 

Potrebbe interessarti anche