logo

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Ecco il motivo della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-10

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Qualche giorno fa la ex coppia ha condiviso un messaggio comune dove, in breve, rendeva nota la decisione di proseguire da separati la loro vita privata, accomunati sempre dal piccolo Andrea, il figlio avuto durante la loro relazione. Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono …

article-post

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Qualche giorno fa la ex coppia ha condiviso un messaggio comune dove, in breve, rendeva nota la decisione di proseguire da separati la loro vita privata, accomunati sempre dal piccolo Andrea, il figlio avuto durante la loro relazione.

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati?

In moltissimi, dopo la rottura si sono domandati il perché di questa decisione, dopo un precedente tentativo di riprovarci e cercare di rimettere le cose insieme. Nonostante gli sforzi, per la storia d’amore di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non c’è stato nulla da fare, fino alla rottura ufficiale.

Nell’ultimo numero di DiPiù TV in edicola, si è ipotizzato il principale motivo della separazione: la gelosia del cantante napoletano. Sul settimanale, leggiamo:

Come sostiene chi li conosce, forse dietro l’addio c’è un nodo che si è ingarbugliato sempre di più negli ultimi anni. Un nodo non risolto che ha a che fare con un cambiamento di Anna avvenuto nel tempo: da “ragazza acqua e sapone della porta accanto” a “vamp” che fa girare la testa a tutti.

Negli ultimi anni, infatti, lei ha avuto una vera e propria svolta sexy che Gigi, si dice, non ha mai accettato fino in fondo. A questo proposito, torna in mente quello che aveva detto proprio lui tempo fa: “Se sono geloso di Anna? Certo che lo sono, bella com’è…”, aveva ammesso il grande cantante.

Ed infatti, a fare insospettire tutti, una recente dichiarazione pubblica di D’Alessio che parlando di Anna Tatangelo aveva affermato:

Purtroppo lo vedono tutti quanto è bella.

E quel “purtroppo” aveva fatto “temere”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The sun is new each day ☀️ @DIMENSIONE_DANZA #DIMENSIONEDANZA #ADV @vincenzovalenteph 📷

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche