logo

Perché Francesca Piri non è stata mai inquadrata? Reunion Grande Fratello si “tinge” di giallo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

Ieri sera a Live Non è la d’Urso c’è stata la reunion del Grande Fratello 1. In studio quasi tutti i partecipanti del reality hanno detto la loro, tra aneddoti e il commovente ricordo di Pietro Taricone. Anche Rocco Casalino ha “partecipato” inviando un messaggio. Francesca Piri, prima eliminata del reality, non è stata mai …

article-post

Ieri sera a Live Non è la d’Urso c’è stata la reunion del Grande Fratello 1. In studio quasi tutti i partecipanti del reality hanno detto la loro, tra aneddoti e il commovente ricordo di Pietro Taricone. Anche Rocco Casalino ha “partecipato” inviando un messaggio. Francesca Piri, prima eliminata del reality, non è stata mai inquadrata e non ha mai preso la parola: perché?

Perché Francesca Piri non è stata mai inquadrata?

L’arguto popolo di internet, a proposito della Piri, ha una sua tesi ben precisa. Durante la quarantena, Marina La Rosa ha organizzato delle dirette Instagram con gli ex compagni di avventura. Proprio la prima eliminata del Grande Fratello 1, aveva parlato male dei programmi della conduttrice napoletana. Ragion per cui, secondo Twitter, sulla concorrente salentina sarebbe stato messo una sorta di “veto”.

Io non voglio crederci: voi che ne pensate?

Anche su Instagram la pensano allo stesso modo. Ed infatti, dopo la puntata, gli estimatori sono andati a commentare l’account dell’ex gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I nostri primi 20 anni ❤️❤️❤️#grandefratello #velvetgossip #instalike #2000

Un post condiviso da Francesca Piri (@pirichicca) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi facciamo fare un tuffo nel passato #noneladurso #velvetgossip #tv#reality#istagood #istaphoto #istamood #igers

Un post condiviso da Francesca Piri (@pirichicca) in data:

Potrebbe interessarti anche