logo

Perchè Francesca Michielin ha tagliato i capelli prima di Sanremo 2021?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-03

Francesca Michielin in coppia con Fedez su palcoscenico dell’Ariston, in occasione della prima serata di Sanremo 2021 ha sorpreso per il nuovo ed inaspettato taglio di capelli. La giovane cantante, che ultimamente aveva sfoggiato una chioma fluente, ha deciso di tagliare i capelli, ma dietro la sua scelta c’è un motivo ben preciso. Francesca Michielin …

article-post

Francesca Michielin in coppia con Fedez su palcoscenico dell’Ariston, in occasione della prima serata di Sanremo 2021 ha sorpreso per il nuovo ed inaspettato taglio di capelli. La giovane cantante, che ultimamente aveva sfoggiato una chioma fluente, ha deciso di tagliare i capelli, ma dietro la sua scelta c’è un motivo ben preciso.

Francesca Michielin ha tagliato i capelli: l’importante gesto

Nel suo debutto con Fedez sul palcoscenico del Festival, Francesca ha sfoggiato un caschetto molto corto che ha spiazzato gli utenti dei social, come sempre attivissimi nei commenti.

Oltre a sorprendere in positivo con la canzone “Chiamami per nome”, al momento quarta secondo la giuria demoscopica (QUI la classifica completa), Francesca Michielin e Fedez sono passati dallo studio di Rai Radio2 dove ad attenderli c’erano Gino Castaldo, Andrea Delogu e Ema Stokholma.

Proprio Ema ha voluto subito spostare l’attenzione sul taglio inedito di Francesca, intervenendo:

Tu hai tagliato i capelli, ci puoi dire perché? Perchè è una cosa fighissima…

Ed ecco la replica della cantante, che ha dimostrato la sua incredibile generosità:

Sì, per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di fare questa cosa visto che ero diventata Pocahontas… Li ho tagliati, nuova vita!

Brava Francesca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Potrebbe interessarti anche