logo

Perché è finito il matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando? Spuntano interviste e video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Andrea Roncato, ospite di Live, ha parlato del suo matrimonio con Stefania Orlando, confidando che lei aveva un altro uomo. L’attore, forse per un vuoto di memoria, si è dimenticato di citare la vera causa della fine del suo rapporto d’amore, come da lui stesso evidenziato in più di una occasione. Perché è finito il …

article-post

Andrea Roncato, ospite di Live, ha parlato del suo matrimonio con Stefania Orlando, confidando che lei aveva un altro uomo. L’attore, forse per un vuoto di memoria, si è dimenticato di citare la vera causa della fine del suo rapporto d’amore, come da lui stesso evidenziato in più di una occasione.

Perché è finito il matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando?

In una recente intervista al Fatto Quotidiano, in occasione del suo 70esimo compleanno, Andrea Roncato ha parlato del suo rapporto con la cocaina:

Ho iniziato nel periodo della televisione – ha detto sulla cocaina -, in quegli ambienti era normale, non potevi tirarti indietro. O meglio: non ero in grado di estraniarmi, dovevo sentirmi alla pari. Con l’effetto di un fasullo senso di onnipotenza, poi magari mi trovavo a letto con due o più donne e non ero in grado di farci nulla. Ha presente Lapo e la vicenda di Torino? Io lo capisco. Tutti stupiti per la bruttezza della trans, tutti a dire “almeno poteva scegliersela fig*”. E no! In quel caso la libidine è provare a se stesso la capacità di poter andare con una persona non proprio graziosa. È la vera sfida. Si ribaltano i piani.

E ancora:

Un tempo pensavo solo alla “gnocca”. Ci ho provato con tutte. Mi piace realmente. Amo adularle, farle sentire importanti, desiderate, e non solo le belle, anche le brutte; amo regalare momenti di autostima. Però ammetto: non ricordo tutte quelle con le quali sono stato e sono cascato in alcune gaffe imbarazzanti.

Avevo la Mercedes e la Porsche ma solo per rimorchiare: sono tutte forme di paura, di mancanza di credere in te stesso. Ero un po’ così. Sono stato uno dei primi con il telefono in macchina, comprato subito. Non avevo limiti, alcuna concezione pratica, navigavo a vista, soddisfavo solo la mia pancia, non guardavo neanche il cartellino con il prezzo. Ma erano anni bestiali, ci siamo mangiati tutto, molte regole neanche esistevano, e penso alla televisione: bastava citare un prodotto o un marchio e immediatamente arrivavano i milioni in contanti dal marchio nominato.

Ospite di Pomeriggio 5 a settembre del 2020, aveva svelato che la cocaina aveva seriamente compromesso il suo matrimonio con Stefania Orlando:

Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. E’ stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai.

A Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, Andrea Roncato ha precisato che il suo matrimonio è finito per colpa della cocaina. Ieri a Live, si è dimenticato di citare questo importate aspetto parlando solo di una nuova relazione di Stefania Orlando. Noi, per dovere di cronaca, riportiamo entrambe le campane.

Potrebbe interessarti anche