logo

“Perchè è finita con Ariadna Romero?”, Pierpaolo Pretelli svela se è ancora innamorato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Pierpaolo Pretelli finalmente ha fatto il punto della situazione svelando perché è finita con Ariadna Romero e cosa ha intenzione di fare al momento nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Giulia Salemi, il suo nuovo flirt tra le quattro mura più spiate d’Italia. Pierpaolo Pretelli racconta come è finita con Ariadna Romero Questa …

article-post

Pierpaolo Pretelli finalmente ha fatto il punto della situazione svelando perché è finita con Ariadna Romero e cosa ha intenzione di fare al momento nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Giulia Salemi, il suo nuovo flirt tra le quattro mura più spiate d’Italia.

Pierpaolo Pretelli racconta come è finita con Ariadna Romero

Questa situazione si definirà: per Capodanno ci sarà un brindisi al bacio? Non voglio più essere condizionato da questa cosa. La confusione mi ha smosso qualcosa ma è vero che in questi giorni non ci ho pensato più. Questa cosa è scemata durante i giorni. Sono il padre di suo figlio e lei la madre. Non mi voglio fare condizionare, ognuno si è fatto la sua vita sarebbe anche un altruismo inutile.

La stessa Giulia ieri mi ha detto che le cose cambiano in pochi giorni. Lei ha paura di essere una seconda scelta ma non lo è. Io mica sono la seconda scelta di Francesco Monte? Sono due cose separate. Con Elisabetta è stata più una cosa da parte mia, non c’è stato niente… solo un bacio nella piscina, ma era una prova.

Se io fossi ancora innamorato di Ariadna me ne accorgerei. Ho avuto una confusione abbastanza importante, io vedo mio figlio e vedo lei vedendo l’unione, per quello… qua dentro entri in un loop e non esci più.

Pierpaolo confida finalmente cosa è accaduto con la sua ex negli ultimi mesi:

Nel lockdown io provavo ancora sentimenti per lei e siccome non potevamo muoverci abbiamo fatto una video chiamata dicendole che ero ancora innamorato di lei facendo capire di volerla corteggiare da zero senza pretendere nulla. Ed ho iniziato in questo modo. Lei faceva mezzo passo avanti e dieci indietro. Dopo due mesi ho visto che da parte sua non c’era… in quel momento non c’è stato nemmeno un bacio, la prendevo alla larga.

Le ho provate tutte e lei ha reagito quando ho iniziato a distaccarmi. In cuor mio ho detto basta anche perché lei mi diceva che era inutile. Ho messo un punto e sono stato malissimo. E’ successo a maggio, giugno… mi sono ripreso ma sono pulito perché non ho nessun rimpianto. Io ero libero fin quando lei non è venuta qui e mi ha dato una scossa forte ma ora ci penso raramente.

Il concorrente del Grande Fratello Vip aggiunge anche altri dettagli:

Lei aveva una situazione ed io ero geloso in quel momento. Non vorrei privarmi di qualcosa qui per qualcosa che non c’è che ho in testa io idealizzandola, io sono certo di questa cosa. Ariadna ha tanti pregi ma alcune lacune caratteriali importanti ma anche io. Ci siamo lasciati per incompatibilità ma c’era un amore folle eravamo una persona sola perché eravamo testardi e orgogliosi tutti e due ed io cedevo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche