logo

Perché Emma Marrone e Alessandra Amoroso si erano allontanate? Ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno inciso una canzone insieme. “Pezzo di cuore” prenderà vita dal prossimo 15 gennaio 2021. tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, le due artiste salentine hanno anche svelato perché si erano allontanate. Perché Emma Marrone e Alessandra Amoroso si erano allontanate? In comune hanno gli stessi esordi, entrambe …

article-post

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno inciso una canzone insieme. “Pezzo di cuore” prenderà vita dal prossimo 15 gennaio 2021. tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, le due artiste salentine hanno anche svelato perché si erano allontanate.

Perché Emma Marrone e Alessandra Amoroso si erano allontanate?

In comune hanno gli stessi esordi, entrambe hanno vinto Amici di Maria, poi le due hanno preso strade differenti, senza mai litigare. Adesso eccole per le prima volta insieme alle prese con una canzone inedita. Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno inciso un brano e si svelano tra le pagine di Sorrisi che dedica loro la sua copertina.

“Parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore – spiega Emmapiù ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra”.

Sandrina ha accettato senza pensarci due volte: “Ho capito subito che era perfetta per noi”. “Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra”, interviene ancora Emma svelando il motivo del distacco in un certo periodo della loro vita.

Alessandra infine rivela: “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche