logo

Perchè Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati? “Travolti da uno tsunami”, parla la cantante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-04

Emma Marrone, intervistata dal settimanale Chi, dopo anni di silenzio è tornata a parlare della sua storia con Stefano De Martino. La cantante salentina ha fatto chiarezza su un punto in particolare, quello ciò legato alla loro rottura ed ha spiegato una volta per tutte perchè è finita tra lei e il ballerino conosciuto proprio …

article-post

Emma Marrone, intervistata dal settimanale Chi, dopo anni di silenzio è tornata a parlare della sua storia con Stefano De Martino. La cantante salentina ha fatto chiarezza su un punto in particolare, quello ciò legato alla loro rottura ed ha spiegato una volta per tutte perchè è finita tra lei e il ballerino conosciuto proprio nella sua stessa edizione di Amici.

Emma Marrone parla della fine della sua storia con Stefano De Martino

Per diverso tempo Emma Marrone e Stefano De Martino hanno fatto sognare gli appassionati del talent di Maria De Filippi per via della loro bellissima e tenera storia d’amore nata proprio sul medesimo palcoscenico. Sono passati ormai diversi anni dalla loro rottura, ma la cantante ha ora voluto mettere i puntini sulle “i” rispetto ai motivi della loro rottura.

Se in passato Stefano aveva smentito le voci sul fatto che a causare la fine definitiva (ed improvvisa) della storia con Emma fosse stato l’arrivo di Belen Rodriguez, ora è l’artista salentina a dare la sua versione lasciando intendere altro.

La loro relazione, tuttavia, sarebbe nata e finita proprio ad Amici, dove il ballerino fece la conoscenza di Belen Rodriguez, con la quale iniziò poi una relazione che li portò dritti al matrimonio ed alla nascita del figlio Santiago, salvo poi divorziare dopo poco tempo. Di recente però la coppia ha ritrovato la sua intimità ed attualmente è tornata felicemente insieme, anche e soprattutto per la gioia del piccolo di casa.

In merito alla storia con Emma, questa fu sin da subito tormentata e caratterizzata da un primo freno, dopo che il ballerino lasciò la cantante per la collega Giulia Pauselli. Poi però tornò presto sui suoi passi, almeno fino all’arrivo di Belen Rodriguez.

Adesso, dopo anni, è Emma a dire la sua tra le pagine di Chi:

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente.

Nonostante tutto, le loro strade ora sono ormai separate e la maturità di entrambi ha fatto gettare ogni tipo di rancore reciproco, in favore della serenità.

Potrebbe interessarti anche