logo

Perché Elisabetta Gregoraci è andata a Dubai? “Doveva controllare gli affari”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Come ben sapete, Elisabetta Gregoraci dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è partita in direzione Dubai, scatenando notevoli polemiche in rete per avere “saltato” la quarantena di ritorno in Italia. Il settimanale Chi, fa chiarezza sulle vere motivazioni dello spostamento. Perché Elisabetta Gregoraci è andata a Dubai? La “giustificazione” Elisabetta Gregoraci è …

article-post

Come ben sapete, Elisabetta Gregoraci dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è partita in direzione Dubai, scatenando notevoli polemiche in rete per avere “saltato” la quarantena di ritorno in Italia. Il settimanale Chi, fa chiarezza sulle vere motivazioni dello spostamento.

Perché Elisabetta Gregoraci è andata a Dubai? La “giustificazione”

Elisabetta Gregoraci è andata a Dubai, situata sulla costa del Golfo Persico, con una giustificazione. In passato aveva acquisito quote del locale dell’ex marito Flavio Briatore, il Billionaire Dubai, e ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da Mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Del resto Dubai ha riaperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e persino il vaccino anti Covid.

Taylor Mega critica EliGreg per la mancata quarantena

Ma io mi chiedo… Sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Com’è possibile che alcune persone, invece, vadano in tv e a fancul* la quarantena? Va beneee! Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone… mah! Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa.

EliGreg è volata a Dubai per controllare gli affari, avete capito malpensanti?

Potrebbe interessarti anche