logo

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Il motivo della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-13

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Le due ex Veline di Striscia la Notizia avevano una bellissima amicizia che si è misteriosamente conclusa ormai un po’ di tempo fa. Nonostante le domande ad entrambe, non si è mai effettivamente capito il reale motivo della rottura. Very Inutil People, ha svelato cosa potrebbe essere …

article-post

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Le due ex Veline di Striscia la Notizia avevano una bellissima amicizia che si è misteriosamente conclusa ormai un po’ di tempo fa. Nonostante le domande ad entrambe, non si è mai effettivamente capito il reale motivo della rottura. Very Inutil People, ha svelato cosa potrebbe essere accaduto.

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Ebbene, alle nostre orecchie è arrivata la voce di una fonte alquanto attendibile che ci ha raccontato il motivo di questo rapporto incrinato, che oramai sembra insanabile. Questa fonte ci ha confermato la versione che gira già da qualche tempo e che ha a che vedere con l’apertura di una palestra a Los Angeles.

Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, Maddalena ha infatti deciso di lasciare la città degli Angeli per tornarsene in Italia, lasciando Elisabetta da sola e con il compito di occuparsi delle questioni economico-burocratiche.

Questo gesto non è piaciuto alla velina sarda, che lo ha vissuto come un tradimento che le ha causato, stando a quanto riferito, un mare di problemi. Incapaci poi di trovare un punto d’incontro, le due hanno deciso di dirsi addio.

In realtà, proprio questa è stata – da sempre – l’ipotesi più accreditata. Ho apprezzato moltissimo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che non hai mai dato in pasto ai salotti TV il racconto della fine di una preziosa amicizia. Spero che in futuro, tra di loro, le cose possano appianarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The last picture is my favorite L’ultima foto è la mia preferita

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ti invito a sorridere… Offro io. “ 😄 #smile #sorridi

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Potrebbe interessarti anche