Perchè Dayane Mello ce l’ha con Giulia Salemi? Spunta il presunto motivo

02/02/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello e Giulia Salemi

Perché Dayane Mello ce l’ha con Giulia Salemi? I miei amici di Twitter hanno le idee chiare e tirano fuori un nome preciso. Lui è Stefano Sala, ex compagno della modella brasiliana (e padre di sua figlia) e amico dell’italo persiana dopo avere condiviso la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Perchè Dayane Mello ce l’ha con Giulia Salemi? Spunta il presunto “problema”

A quanto pare, sempre secondo i miei informatissimi amici di Twitter (a cui noi di Blog Tivvù diamo con forza il giusto merito), anche ieri sera Dayane avrebbe detto ad Alda D’Eusanio che Giulia è molto amica del suo ex fidanzato e la figlia stravede per lei.

Naturalmente il “problema” di Dayane Mello potrebbe essere anche la forte amicizia che si è creata tra Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. Ieri sera, per esempio, la modella brasiliana ha mostrato di essere molto gelosa dell’attrice, dandole anche un bel bacio in diretta.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI